Dopo l’8 aprile 2014, il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non saranno più disponibili. Cosa aspetti? Aggiorna il tuo PC al nuovo Windows oppure acquista un dispositivo con Windows 8.1!
Cosa significa “fine del supporto” per Windows XP? sportfogadás tippmix
Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 11 anni. Ora è però giunto il momento, per Microsoft e per i suoi partner hardware e software, di investire le risorse disponibili nel supporto di tecnologie più recenti, in modo da continuare a offrire nuove esperienze di qualità.
Di conseguenza, dopo l’8 aprile 2014 il supporto tecnico per Windows XP non sarà più disponibile, inclusi gli aggiornamenti automatici per la sicurezza che ti aiutano a proteggere il tuo PC. Sempre a partire da questa data, Microsoft non consentirà più neanche il download di Microsoft Security Essentials su Windows XP. (Importante: se Microsoft Security Essentials è già installato sul tuo PC, continuerai a ricevere gli aggiornamenti per le signature anti-malware per un periodo limitato; questo non garantisce che il tuo computer sarà sicuro, perché Microsoft non fornirà più aggiornamenti di sicurezza per proteggere il sistema operativo Windows XP)
Se continui a usare Windows XP una volta terminato il supporto, il tuo computer funzionerà comunque, ma potrebbe diventare più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus. Inoltre, poiché il numero di produttori hardware e software che continuano a ottimizzare le loro soluzioni per le versioni più recenti di Windows è in costante aumento, sempre più app e dispositivi non funzioneranno con Windows XP.
Come posso proteggere il mio PC?
Due sono le possibili opzioni per proteggere il PC una volta terminato il supporto:
Aggiorna il tuo PC
Sono pochissimi i vecchi computer in grado di eseguire Windows 7, Windows 8 oppure Windows 8,1 che è la versione più recente di Windows. Ti consigliamo di contattarci per verificare se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema previsti.
Acquista un nuovo PC
Se il tuo attuale PC non è in grado di eseguire un sistema operativo più recente, potresti valutare l’acquisto di un nuovo computer. Dai un’occhiata alla gamma dei nostri nuovi PC. top fogadóiroda Oltre a essere più potenti, leggeri ed eleganti che mai, hanno un prezzo medio considerevolmente più basso rispetto a quello dei comuni PC di dieci anni fa. működő sportfogadás stratégia