• Post Category:Telefonia

Samsung Galaxy S6 Promo_A4 150 RIMBORSO2Arriva “GS6 Days”, una nuova promozione legata all’acquisto dei Galaxy S6 e Galaxy S6 edge di Samsung che prevede un rimborso di 150 euro. La promozione (qui il regolamento completo) è destinata a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 distribuito da Samsung Italia dal 20 luglio al 9 agosto 2015 inclusi.

Per poter ottenere il rimborso sarà necessario, entro il 16 agosto 2015, iscriversi al sito “Samsung People” compilando l’apposito form e registrare il prodotto promozionato acquistato. Una volta perfezionata l’iscrizione al sito, il cliente visualizzerà all’interno dell’area riservata, sia sulla home page che nella sezione “promo & news”, il banner legato alla promozione.

Cliccando il banner si dovrà inserire il codice IMEI del prodotto, inserire le proprie coordinate bancarie su cui ricevere il rimborso e caricare la foto della prova d’acquisto. Adesioni pervenute oltre il 16 agosto 2015 non daranno diritto al rimborso.

Ciascun cliente, durante il periodo di svolgimento della promo, non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di prodotti promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale e dell’IBAN.