iPhone 6 e iPhone 6 Plus disponibili al pre-ordine

HD_IPHONE6A4TIMVuoi ordinare i nuovi iPhone 6? Puoi passare da noi.

Apple ha annunciato ordini record per il nuovo iPhone. Nelle prime 24 ore di pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono stati chiesti quattro milioni di dispositivi.

I nuovi telefonini della Apple saranno disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito a partire da venerdì 19 settembre, mentre in Italia e in più di 20 altre nazioni a partire dal 26 settembre.

La domanda per i nuovi iPhone supera la fornitura iniziale di preordini – informa una nota della casa di Cupertino – e, sebbene una quantità significativa verrà consegnata ai clienti a partire da venerdì e durante il mese di settembre, molti pre-ordini di iPhone sono programmati per essere consegnati ad ottobre.

id373460

“iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in tutto e siamo felici di vedere che i clienti li amano tanto quanto li amiamo noi,” ha affermato Tim Cook, numero uno di Apple. “I pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdì”.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano gli aggiornamenti maggiori nella storia iPhone, con due nuovi modelli dotati di display Retina HD da 4,7″ e 5,5″. Entrambi i modelli comprendono: il chip A8 progettato da Apple con architettura di livello desktop a 64 bit di seconda generazione per prestazioni ultrarapide e un’efficienza energetica ottimale; fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD avanzate; tecnologie wireless ultraveloci; Apple Pay, un modo ingegnoso per effettuare pagamenti in maniera semplice e sicura con un tocco.

I nuovi iPhone sono forniti di serie con iOS 8, con le nuove funzioni Messaggi e Foto, l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType e l’opzione di condivisione In famiglia. iOS 8 include inoltre la nuova app Salute, che offre una visione d’insieme estremamente chiara su stato di benessere e dati di fitness, e iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.